Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

martedì 26 luglio 2016

Riassunto del week end

Venerdì sera sold out totale a Magnago (MI) per l'evento che ci vedeva aprire il concerto del grande Eugenio Finardi. Una bella carica emotiva per tutto il Trio, visti i natali miei e dell'Allevi nel suddetto paese e la presenza di Elisabetta Abisso, per la prima volta sul palco con noi. 
Una bella rivincita di spirito, dato che abbiamo conosciuto Ely quattro anni fa in un locale a Rozzano (MI) per un live di Jama trio e Redache Acoustic duo, on stage per due soli  spettatori paganti. Che ridere a pensarci ora, ma visto che dal male si può far nascere anche qualcosa di bello, da allora non ci siamo più lasciati: sue e di Cristina Buonanno le voci femminili di 11:11, sempre suoi i deliziosi interventi vocali in Out of This World

Con la benedizione di Eugenio Finardi, che ci ha anche spiegato come si incidevano i vinili una volta, il giorno dopo abbiamo preso parte al fichissimo Woodoo Festival, fortunati pure sulle previsioni del tempo: era stato promesso uno tsunami da dio e invece il sole è riuscito a dettare le sue regole. Vai così. Una bella festa, che abbiamo condiviso con l'amico Davide Gammon alla prima del suo nuovo EP 'Arrancuore' e con gli scatenati The Goose Bumps. Per non parlare di quel geniaccio di Walzer Carluccio , di cui ormai siamo superfans. 

Con l'adrenalina ancora in corpo abbiamo portato la Jama Trio's Family al lago, di domenica. Tutta la carovana, donne e bambini. Un classico - trascorso al Buscadero Day di Pusiano (CO) dove abbiamo suonato con molti artisti interessanti. 
Inutile dire che, col suo stile newyorkese, Suzanne Vega è stata strepitosa. Ma è invece bene dire che se siete alla ricerca di una chitarra emozionante, beh, non dovete fare altro che andarvi ad ascoltare Sergio Arturo Calonego, al Busca ha incantato tutti i presenti. 

Insomma, tanta roba, come direbbero i più giovani. 
Ci godiamo una settimana allo svacco, venerdì è vicino e non aspettiamo altro che la piazza di Trieste, che condivideremo con il grande Jake Smith aka The White Buffalo. Che lui sarà pure White Buffalo, ma io adesso c'ho la maglietta dell'Uomo Tigre

Grazie a tutti i nostri sostenitori, di questi giorni e di sempre. 
SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE I PRIMI VIDEO DI QUESTO WEEK END. 
Baci, J. 



Visualizzazioni totali