Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

lunedì 30 novembre 2015

WILD FOLK N’ROLL CHRISTMAS PARTY


CI SAREMO ANCHE NOI, SI PREANNUNCIA UNA SUPER FESTA, LEGGETE QUI!


WILD FOLK N’ROLL CHRISTMAS PARTY
una festa di Tutti e per Tutti
Domenica 6 dicembre dalle 16.00 alle 20.00

Lontani da liturgie tipiche del music-business, battezziamo un pensiero: si può raccontare di un disco e di un libro in modo veramente indipendente divertendosi. Con il “Wild Folk n’Roll Christmas Party” proponiamo la suggestione di una domenica pomeriggio all’inglese del “tutti al pub dopo pranzo” in una delle migliori sale da concerto del Paese per un NON-concerto ufficiale . Questo “Wild Folk n’Roll Christmas Party” flirta con chi, amante della Musica, vuole regalarsi una domenica musicale portando con sé anche bambini, cane e suocera all’occorrenza. Una domenica pomeriggio, all’1&35 di Cantù, in cui la Musica si riappropria dei propri spazi e noi del ”Wild Folk n’Roll Christmas Party” ne siamo perfettamente consapevoli.
Calonego Arturo Sergio presenterà il suo nuovo disco DADIGADI, con interventi dell'amico e grande collega chitarrista Walter Muto.
Paolo Vites intratterrà con un quiz musicale per giustificare il suo nuovo libro “BACKSTAGE PASS. Sulla strada con The Good Doctor”
Francesco D'Acri e Luca Rovini appariranno a sorpresa qua e là con le loro canzoni
Ci sarà anche uno spazio OPEN MIKE se qualcuno vorrà esibirsi e una JAM finale se saremo ancora in grado di stare in piedi.
ENTRATA LIBERA, nessun limite d’età e nessuna tessera richiesta: cosa volete di più ?
SONO GRADITE TORTE!


All'UnaeTrentacinqueCirca Carlo Prandini
Via Papa Giovanni XXIII, 7, 22063 Cantù
Per info: wildfolkandrollchristmasparty@gmail.com



Visualizzazioni totali