Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

venerdì 22 dicembre 2017

READY TO LOSE - Il nuovo singolo su Bandcamp

Siamo destinati a perdere.
Detta così può sembrare di un pessimismo spaziale, in realtà con l'avanzare degli anni - se abbiamo lavorato abbastanza sull'Io - impariamo a perdere anche ansie e paure, il che è assolutamente positivo. Ogni volta che conquistiamo qualcosa, naturalmente ne perdiamo un'altra. C'è sempre un abbandono di mezzo. Nei momenti più difficili perdiamo noi stessi, quando ci ritroviamo lasciamo indietro un lato della nostra personalità che a quel punto, forse, non ci apparterrà più. E così via, fino al prossimo cambiamento, fino al prossimo scontro o anche solo fino al prossimo incontro.

Noi di sicuro, con questo nuovo disco e tour, perderemo le sedie :) suoneremo in piedi e acquisteremo nuovi suoni, emozioni, impressioni, sguardi, contatti umani e alieni.

Il nostro regalo di Natale è questa nuova canzone che vi aiuterà a scoprire un poco questo nostro processo in corso. Nel frattempo, abbiamo fatto ascoltare il disco intero in anteprima a una cara amica del Jama Trio, che lo ha recensito di buon gusto per il suo bel blog. È QUI Grazie Sara.

Buone feste a tutti voi. J.

https://jamatrio.bandcamp.com/track/ready-to-lose



Visualizzazioni totali