Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

mercoledì 15 marzo 2017

Si riparte in casa






















Sabato 18 Marzo 2017
Circolone di Legnano (MI)

☺︎ INGRESSO GRATUITO ☺︎
Inizio concerto H 20.00

JAMA TRIO ci porta a spasso a cavallo tra deserti assolati e praterie sconfinate, tra le gole del Gran Canyon e i cercatori d'oro del passato. Il meglio della musica folk, del country e delle note di un' America ancora semplice e selvaggia.
Questo Sabato non perdere uno spettacolo da vivere con amici e parenti, gustabile anche comodamente seduti al tavolo con una cena tematica a base di hamburger gourmet & patatine e costine alla texana, oltre al nostro menù alla carta.

Ecco il Menù speciale di questo Sabato in puro stile U.S.A: 🇺🇸
- HAMBURGER Spazzacamino con pane al carbone vegetale 🍔
- Squisiste costine alla Texana con patatine fritte 🍖
- Pancetta affumicata alla piastra con uova strapazzate e anelli di cipolla 🥓🍳
- Chili con carne e tortillas di mais 🌮🍛

Prenotazione consigliata ✆
0331548766 - INTERNO 3



++++++++++


Nonostante le difficoltà/sfighe fisiche dello scorso weekend siamo riusciti a portare a casa un mini-tour ricco di begli incontri. Spaccati di vita di paese ormai quasi scomparsi dalle nostre parti, dove il pesce fritto e il vino bianco regnano sovrani e mettono d'accordo persone di varie generazioni ed è subito festa. Incontri che diventano immediatamente amicizie come quelli con Valter del Sacco e Vanzetti di Concordia, al quale abbiamo promesso un grande ritorno l'anno prossimo.
Oppure amicizie già consolidate, riscaldate da una armonica sul palco, quella di Alessandro del Nifty. Incontri fondati sulla stima e il rispetto reciproco, come accade ogni volta con Stefano del Gulliver. Cosa volete che sia un'influenza.
Comunque questo minitour appena passato è da aggiungere all'albo delle avventure extreme del Jama Trio, quelle in cui potremo tornare a dire - quando avremo una certa età- "Le abbiamo fatte proprio tutte".
Medicine prese a caso per potersi esibire, colazione con lo spritz modificato, lezioni di golf e scampagnate trekking  in  quattro giorni e mille chilometri.

Ora si riparte in casa,
Con l' incontro di venerdì 17 sera alla biblioteca di Inveruno per parlare del nostro crowdfounding texano  a sostegno di altrettanti progetti giovani sul territorio .  Ci sarà da strimpellare un po' ore 20:00

Imperdibile poi la cena + concerto al Circolone, mi raccomando, dalle 20 alle 22. Accorrete in gran numero, il Circolo ha bisogno di supporto, in questi mesi più che mai.
Ci si vede, J.




Visualizzazioni totali