Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

mercoledì 9 novembre 2016

BACK HOME

Una settimana bella intensa quella appena trascorsa con gli amici Hollis Brown.
Che dire, emozioni a mille, ottimi incontri, meravigliosa esperienza.
Senza dubbio questo tour ci ha dato un ulteriore slancio per tutto ciò che riguarderà il calendario impegni sull'agenda 2017. Con gli Hollis  è nata una bella amicizia e da entrambe le parti speriamo di poter ripercorrere presto un altro pezzo di strada insieme.
Ringraziamo davvero di cuore tutte quelle persone che in ogni parte di Italia hanno ascoltato la nostra storia, battuto le mani a tempo con noi e  sono tornati a casa con i nostri dischi per poterci riascoltare ogni tanto.
Grazie a tutto il lavoro di Rivertale, di PMA, dei fonici, dei giornalisti e dei fotografi intervenuti in alcune tappe di questo bel tour arcobaleno. Dal pub all'house concert sino ai teatri. Non si poteva chiedere di più, amici.
In home page vi lasciamo un road video che abbiamo girato per ricordo, racconta un po' quello che è successo durante questa settimana in giro a zonzo.
Ora iniziamo a fare sul serio per il terzo disco, ci concentriamo in studio fino allo scadere dell'anno, con qualche concertino qua e là per tenersi in forma. Da gennaio si ricomincia alla grande, per una missione ancora più importante.
Baci e a presto, J.

Un po' di rassegna stampa




Visualizzazioni totali