Social Network

Instagram

Requiem

Love

Love

martedì 30 agosto 2016

POST DI FINE ESTATE

Con l'adrenalina ancora in corpo per i risultati ottenuti al Circolo Magnolia (ieri, 29 agosto) e le duemila persone fatte a Trieste (il 29 luglio), non si può che chiudere la prima parte dell'anno ricordando questi due eventi come i più emozionanti.

2+9=11
Due volte:  11:11
Tutto torna

Ieri poi è stato un grande test: si dice tanto su Milano, in realtà abbiamo trovato più di 600 ventenni attenti e con la voglia di ascoltare qualcosa di nuovo, capaci di divertirsi, di relazionarsi e confrontarsi. Non solo abbiamo vissuto un gran palco: abbiamo preso complimenti a oltranza, firmato autografi e chiacchierato sino a notte fonda con un sacco di ragazzi in gamba (approfittando delle loro tequile offerte generosamente). 

Certo, quest'anno di bello c'è stato anche il teatro con Eugenio Finardi, le session in studio per Out of This World (sogno ancora Alba Parietti che citofona a casa mia cercando Davide Speranza...), la splendida serata con Deborah Villa a Novi Ligure, la più recente jam session night dalle parti del Monferrato. E tante altre cose che sono state davvero emozionanti. 

Ora prendiamo un bel respiro, da metà settembre in poi si riaccende il motore. 

Il trio sta vivendo il suo sogno ed è felice di avere dalla sua qualcuno capace di dare un supporto concreto. La Rivertale è una bella squadra, insieme stiamo cercando di migliorarci l'uno l'altro e i risultati non ci bastano mai, l'entusiasmo ci spinge sempre più avanti. Tra l'altro, abbiamo saputo che Marcello Milanese si è trasformato in 106 e che a ottobre uscirà con un disco nuovo e sorprendente. State attenti. 

I video che rimarranno in home per i prossimi giorni sono un omaggio a tutti voi che ci volete bene e venite ad ascoltarci battendo le mani sulle nostre canzoni. Non finiremo mai di ringraziarvi. Sul serio, riguardo i video e mi viene da piangere. 


E ora indovinello:
Quale delle tre notizie è vera? Scrivete a Jama Trio!

1.Abbiamo deciso di non omaggiare più Banderas e la Mulino Bianco nei nostri show. Punteremo a diventare il nuovo volto di Victoria Secret. 

2. Stiamo progettando una tournée europea. 

3. A Francesco Croci NON piace la Dave Matthews Band. 

Il primo fortunato che risponderà riceverà un asciugamano della Rivertale usato da Massimo Allevi durante la jam session finale a Cascina Gasparda (pezzo unico da collezione). 



Visualizzazioni totali